TIM in NETTO ROSSO di 8,7 MILIARDI nel 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, TIM Telecomitalia è in netto rosso di 8,7 miliardi di euro, per l’anno fiscale 2021.

TIM, Perdita, 2021

Il noto sito TGcom24 sforna una news inerente ad un Tim rosso di ben 8,7 miliardi di TIM Telecomitalia, dopo la svalutazione dell’avviamento domestico per 4,1 miliardi di euro e lo stralcio pari a 3,8 miliardi di euro da parte della capogruppo delle attività per imposte anticipate.

Lo si legge infatti all’interno di una nota del gruppo societario. Il Cda ha proposto all’assemblea di non distribuire i dividendi ed ha approvato poi il nuovo piano industriale 2022/2024, che avvia un percorso di trasformazione basato sulla creazione di distinte legal entities, netco e servco (consumer, enteprise e tim brasil), superando il modello di integrazione verticale.

Insomma, un anno nero per TIM, che forse, anche a causa degli spietati concorrenti Op, non guadagna e attira quanto deve.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]