WhatsApp: NOVITÀ IN ARRIVO per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp si prepara a lanciare una novità in arrivo per tutti i possessori di iPhone.

WhatsApp Logo

Mentre WhatsApp sta ottimizzando pian piano la sua app con modifiche all’interfaccia utente della fotocamera, la funzione di riproduzione vocale globale e molto altro in arrivo, sembra che l’azienda stia adesso pianificando la sua prossima grande funzionalità, ovvero la possibilità di creare sondaggi all’interno delle chat di gruppo.

Come riportato dal noto WABetainfo, la funzione dei sondaggi è attualmente in fase di sviluppo, il che significa che nemmeno i beta tester pubblici possono provarla per ora. In uno screenshot, la pubblicazione mostra che sarà possibile inserire una domanda nel sondaggio da inviare all’interno di un gruppo WhatsApp.

Grazie ai sondaggi, potremo fare una domanda e altre persone potranno votare la risposta in modo pubblico, anche se, solo le persone del gruppo possono vedere il sondaggio ed i risultati.

Non sappiamo ancora quando possa arrivare per tutti, ma sicuramente arriverà prima dell’estate 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]