iPad Air 5: ULTIME IMPORTANTI INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle nuove ed ultime importanti informazioni su iPad Air 5, prima dell’Apple Event.

iPad Air 5, Apple Event, Chip, M1

iPad Air di quinta generazione presenterà una gamma di interni significativamente aggiornati e migliorati, secondo un rapporto non verificato ma plausibile e proveniente dall’Asia.

Secondo un post dell’account “yeux1122” sul blog coreano Naver, ‌iPad Air‌ 5 sarà caratterizzato dal chip M1, totalmente a sorpresa. Di conseguenza, anche ‌iPad Air‌ è destinato ad essere abbinato ad una memoria RAM di ben 8 GB, come afferma la fonte.

SEGUI OGGI L’APPLE EVENT DA QUI

Si dice anche che il nuovo ‌iPad Air‌ 5 abbia un’archiviazione base di 128 GB, rispetto allo spazio di archiviazione da 64 GB attualmente disponibile con ‌iPad Air‌ 4. Il prezzo dovrebbe essere identico all’attuale modello, la quindi, la potenza di calcolo invece, sarà pazzesca!

Il chip ‌‌M1‌‌ presenta una CPU ad 8 core ed una GPU da 7 ad 8 core. Confrontandolo con il chip A15, vediamo invece una CPU a 6 core ed una GPU a 5 core, quindi ‌‌M1‌‌ offre alcuni miglioramenti delle prestazioni rispetto ai chip della serie A, che faranno realmente la differenza, proprio come su iPad Pro 2021 da 12,9 pollici, che monta il chip M1.

Verrà aggiunta anche la connettività alla rete dati 5G, grazie ad un nuovo modem integrato, ma anche una nuova colorazione viola, già presente sugli attuali modelli di iPad mini 6, recentemente arrivati sul mercato.

Insomma, scopritelo questo pomeriggio insieme a noi!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]