iPhone SE 2022: ULTIME IMPORTANTI INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle nuove ed ultime importanti informazioni su iPhone SE 2022, prima dell’Apple Event.

iPhone SE 2022, iPad Air 5, Arrivo, Marzo, 2022

iPhone SE ti terza generazione presenterà una gamma di interni significativamente aggiornati e migliorati, secondo un rapporto non verificato ma plausibile e proveniente dall’Asia.

Secondo un post dell’account “yeux1122” sul blog coreano Naver, ‌iPhone SE 2022 presenterà la tecnologia Ceramic Shield di Apple sul vetro di copertura anteriore. Come lo descrive Apple, il Ceramic Shield è un processo a doppio scambio ionico, che introduce cristalli di nano-ceramica direttamente nel vetro, offrendo una migliore resistenza alle gocce.

SEGUI OGGI L’APPLE EVENT DA QUI

Inoltre, secondo il post, iPhone SE 2022 sarà dotato di ‌MagSafe per la prima volta‌, una funzionalità che in precedenza non era prevista per i modelli più economici. Il ‌MagSafe‌ consente agli utenti di agganciare diversi accessori, come un portafoglio o un alimentatore, in modo da ricaricare iPhone.

Per quanto riguarda le prestazioni, presenterà il chip A15 Bionic, secondo la maggior parte dei rapporti, disponibile già sugli attuali e potentissimi iPhone 13. Si parla anche di 4 GB di RAM, rispetto ai precedenti 3 GB del modello 2020, e del supporto alla rete dati 5G, con l’arrivo di un nuovo modem interno.

Insomma, scopritelo questo pomeriggio insieme a noi!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]