Secondo quanto riportato dalla stessa Apple, iPhone SE 2022 ha una super durata batteria giornaliera, rispetto ad iPhone SE 2020.
Rispetto all’ormai dismesso iPhone SE 2020 di seconda generazione, il nuovo iPhone SE 2022 aggiunge la nuova rete dati 5G, grazie ad un modem integrato ed anche il nuovo chip A15 Bionic. Quello che non sapevamo, è quanta efficienza offre il nuovo processore, risparmiando sulla durata batteria giornaliera.
Rispetto al modello precedente, Apple afferma che il nuovo iPhone SE 3 può durare fino a due ore in più, sia durante la riproduzione video che durante la riproduzione video in streaming, per un totale rispettivamente di 15 ore e 10 ore continue. La riproduzione audio vede il salto più significativo di ben 10 ore, offrendo fino a 50 ore di riproduzione musicale.
Inoltre, il nuovo iPhone SE 2020 può caricare fino al 50% della sua batteria in soli 30 minuti, acquistando un alimentatore da 20 W in modo separato. Piccola pecca, niente MagSafe!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]