Ormai è ufficiale! iPhone SE 2022, ovvero l’iPhone più economico della gamma, è più potente del costoso Samsung Galaxy S22 Ultra.

iPhone SE 2022

I punteggi Geekbench del nuovo iPhone SE di terza generazione mostrano che è potente esattamente quanto iPhone 13 Pro Max, ovvero il top di gamma Apple, quindi, di conseguenza, questo iPhone SE 2022 è anche più potente e veloce dell’attuale e costoso Samsung Galaxy S22.

Il tutto è alimentato dal chip A15 Bionic, che vanta un punteggio benchmark in single-core di 1695 ed un punteggio in multi-core di 4021. Per riferimento, ‌iPhone 13‌ ha un punteggio single-core di 1672 ed un punteggio multi-core di 4481. La differenza nei punteggi è marginale e non rappresenterà un cambiamento nel mondo reale per i clienti. Geekbench conferma anche l’upgrade a 4G di memoria RAM per questo iPhone SE 2022, come anticipato da diverse fonti del settore qualche giorno fa.

Rispetto alla generazione precedente di ‌‌iPhone SE‌‌, Apple promette una GPU fino a 1,2 volte più veloce ma anche un elevata efficienza energetica: fino a 15 ore di riproduzione video, 2 ore in più rispetto a quanto pubblicizzato per ‌iPhone SE‌ e molto altro.

Insomma, un ottimissimo prodotto economico, potente e conveniente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]