MacBook Air 2022: ULTIME INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo MacBook Air 2022 sarà dotato di chip M2 e sarà disponibile presto.

M2-MacBook-Air10

Apple sta lavorando al successore del chip M1, che dovrebbe essere chiamato appunto M2. Diverse voci infatti, hanno già suggerito che questi chip verranno utilizzati in diversi nuovi Mac, ovvero un MacBook Air 2022 aggiornato de una nuova versione del MacBook Pro 2022 da 13 pollici.

Un nuovo rapporto di oggi ribadisce ancora una volta queste voci. Il noto sito 9to5mac afferma che Apple introdurrà un ‌MacBook Air‌ ed un MacBook Pro da 13 pollici con chip ‌M2‌ entro la fine dell’anno. In particolare, si parla anche della recente affermazione di Ming Chi Kuo, noto analista del mondo Apple, secondo cui il ‌MacBook Air‌ di prossima generazione utilizzerà l’‌M1‌ o una sua versione aggiornata.

L’attuale nome in codice del nuovo MacBook Air 2022 è J413 e vi ricordo che dovrebbe anche possedere una nuova gamma di colorazioni variegate, come il rosso, il blu, il giallo e molti altri colori.

Ma quando arriverà effettivamente? Si parla di giugno 2022, durante il WWDC 2022, ovvero il prossimo Apple Event previsto, anche se, il giorno esatto, ancora non lo sappiamo.

Non si sa ancora una data di rilascio, ma è probabile che le macchine ‌M2‌ usciranno negli ultimi mesi dell’anno. Sappiamo però che il costo per il modello base dovrebbe aggirarsi intorno agli 800/900€ in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]