NIENTE iMac Pro 2022!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non ha intenzione di rilasciare un nuovo iMac Pro in questo 2022.

iMac Pro 2022

Apple non ha in programma di rilasciare un nuovo iMac Pro 2022 con schermo più grande, secondo un nuovo rapporto del noto sito 9to5Mac, confermando e citando diverse fonti, che Apple non introdurrà un ‌iMac‌ più grande “nel prossimo futuro”.

Con il lancio del nuovo Mac Studio, Apple ha interrotto la produzione dell’iMac da 27 pollici basato sul chip Intel, creando un po’ di confusione sul futuro della linea iMac. Apple ha confermato ad Ars Technica che ‌iMac‌ da 27 pollici ha raggiunto la fine del ciclo di vita, indicando che la società non ha intenzione di rilasciare un modello da 27 pollici aggiornato da abbinare all’attuale ‌iMac‌ da 24 pollici, almeno per ora.

Nonostante l’interruzione della produzione di questo prodotto, ci sono state voci su un ‌iMac‌ Pro con schermo più grande che potrebbe essere in fase di sviluppo, ma almeno alcune di queste voci potrebbero essere state confuse con il poi presentato Studio Display. L’analista di display Ross Young questa settimana ha affermato che quello che le sue fonti pensavano potesse essere un iMac Pro 2022, era in realtà uno “Studio Display Pro” che arriverà nel corso dell’anno, forse insieme al Mac Pro.

Young non crede più che un ‌iMac‌ Pro arriverà quest’estate e le informazioni di 9to5Mac sembrano essere d’accordo con tale interpretazione.

Insomma, addio per sempre al iMac più grande? Forse, si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]