iPhone 14: ASSURDA NOVITÀ sui CHIP

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, a causa delle crisi mondiale, Apple farà un’assurda scelta sui chip dei nuovi iPhone 14.

iPhone-14-SIM-eSIM-Italia

Tramite un nuovo tweet, il noto analista Ming-Chi Kuo ha affermato che vedremo per la prima volta un grosso cambiamento con importanti scelte societarie per gli iPhone 14. In particolare, si parla di 4 modelli: iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Ma si parla anche del processore e per la prima volta nella storia Apple, iPhone 14 ed iPhone 14 Max avranno ancora il chip A15 Bionic, attualmente il più potente e veloce al mondo su uno smartphone, mentre iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno all’interno il nuovo chip A16 Bionic, per supportare i potenziamenti delle nuove fotocamere potenziate, ma anche del nuovo Face ID rimpicciolito.

I due modelli di iPhone più economici che mantengono quindi lo stesso chip dell’anno precedente, potrebbero essere un nuovo importante punto di differenziazione tra i modelli ‌iPhone‌ standard ed i modelli chiamati “Pro”. Andando avanti, sembra plausibile che Apple possa offrire un nuovo chip solo con i modelli “Pro”, prima che successivamente si riduca ai due modelli di ‌iPhone‌ più economici l’anno successivo. Inoltre, l’attuale crisi dei chip fa risparmiare ad Apple parecchi soldi in questo modo, permettendo anche a noi di non avere rincari esagerati anno dopo anno.

Kuo ha aggiunto anche che è probabile vedere tutti e quattro i modelli ‌di iPhone 14‌ con 6 GB di memoria, ma i modelli ‌iPhone 14‌ standard avranno una memoria LPDDR 4X, mentre i modelli ‌di iPhone 14 Pro‌ avranno invece una nuova memoria LPDDR 5.

Insomma, settembre si avvicina ed il nuovo cambiamento estetico e in potenza sta per arrivare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]