[UPDATE] iPhone 14 BLOCCATI! LOCKDOWN in CINA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la produzione dei nuovi iPhone 14 è attualmente bloccata in parte della Cina.

iPhone 14, Cina, Blocco, Covid19, LockDown

La Foxconn, ovvero uno dei principali fornitori di Apple che assembla ogni anno iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods ecc, ha interrotto le operazioni di assemblaggio nella città di Shenzhen, in Cina, a causa del blocco imposto dal governo locale, dovuto da una nuova ondata di COVID-19.

Come riportato dal noto sito Bloomberg News, il lockdown ha portato la Foxconn a sospendere le operazioni in due dei suoi campus a Shenzhen. Per ridurre l’impatto del lockdown, l’azienda ha trasferito la produzione in altri siti che continuano a funzionare regolarmente. Il lockdown dovrebbe durare fino al 20 marzo, per poi essere o abolito o esteso.

Vi starete sicuramente chiedendo che impatto avrà tutto questo sull’uscita dei nuovi iPhone 14, e posso dirvi che purtroppo, se dovessero continuare ad aumentare i casi in Asia ed Europa, ci saranno nuove chiusure, restrizioni e quindi ovvi ritardi nella produzione dei futuri dispositivi in arrivo per questo 2022.

Il rapporto evidenzia che la domanda di prodotti in questo periodo dell’anno non è così alta, poiché segue il picco delle festività natalizie, quindi, sperano di non avere considerevoli perdite.

UPDATE

  • Sembra che gli operai siano tornati a lavoro, dopo uno stop di 7giorni circa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]