MEMORIA PIENA con iOS 15.4? ECCO COME RISOLVERE!

La voce “Altro o Sistema” sullo spazio del vostro iPhone è davvero gigante con iOS 15.4? Niente paura! Ho io la soluzione giusta per voi!

iOS 15, iOS 15.4, Memoria, Piena

Avete appena aggiornato ad iOS 15.4 e la voce chiamata “Altro o voce di Sistema”, inerente allo spazio occupato sul nostro iPhone o iPad, risultava veramente più grande ed ingombrante sul peso della memoria? Oggi vi mostrerò infatti, come ripulire la memoria del vostro iPhone, in modo da snellire di veramente tanto i GB occupati dalla voce “Altro o voce di Sistema”.

Inizio con il dirvi che la voce in questione contiene tutto ciò che non è compreso all’interno delle categorie media, app, foto o documenti. Infatti, quando i file di sistema sono molto grandi, si parla di errori accumulati su iOS e quindi bisogna rimuoverli del tutto.

Guida

  1. Utilizza questa procedura, utile per pulire di errori e bug su iPhone ed iPad, che permette anche di pulire in contemporanea la cache delle applicazioni, sfruttando due guide in una.

Insomma, non farti rubare spazio dal sistema, che genera errori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs