iPad Pro e MacBook Pro con SCHERMO OLED

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple vuole portare i nuovi schermi OLED anche su iPad Pro e MaBook Pro.

iPad Pro, MacBook Pro, Schermo, OLED

LG sta lavorando insieme ad Apple alla creazione di nuovi pannelli OLED più grandi, destinati a due nuovi modelli di iPad ed anche ad un modello di MacBook. Si parla intanto di una presunta uscita di prodotti del genere entro il 2025, e non quest’anno o il prossimo.

Si sta valutando il processo di deposizione per la produzione di pannelli OLED Gen 8.5, presso la struttura di LG a Paju e il tutto è già partito a dicembre 2021, come afferma il noto sito The Elec. La procedura di valutazione richiederà presumibilmente fino ad un anno per essere completata del tutto e resa quindi utilizzabile per la produzione di massa. Rapporti precedenti hanno indicato che la fabbrica di LG a Paju, in Corea del Sud, è determinante nei piani di Apple per offrire degli iPad Pro con display OLED e anche futuri MacBook Pro. Inoltre, si parla anche di sostituire Samsung definitivamente con LG anche per gli schermi OLED destinati al mondo di iPhone.

L’Elec sottolinea che LG sta pianificando di utilizzare le sue linee di produzione OLED per i modelli di futuri ‌iPad‌ da 11 pollici e 12,9 pollici, che debutteranno qualche tempo prima del primo MacBook con schermo OLED.

Ieri, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha twittato che il lancio del primo MacBook di Apple con display OLED dipenderà proprio dal lancio dei nuovi modelli OLED di ‌iPad‌ nel 2024, che è correlato al rapporto di oggi di The Elec.

Insomma, fra qualche altro ci sarà un’altra rivoluzione Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]