iPad Air 5: CALO della QUALITÀ di COSTRUZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Air 5 soffrono di una scarsa qualità di produzione in massa.

iPad Air 5, Scarsa, Qualità, Assemblaggio

Diversi utenti possessori di un nuovo iPad Air 5 si lamentano di un presunto downgrade della qualità costruttiva, secondo diversi post sui Social Network.

Le lamentele affermano che ‌iPad Air‌ di quinta generazione ha un involucro in alluminio notevolmente più sottile, che causa un conseguente scricchiolio molto fastidioso, o meglio una sensazione di vuoto nella mano ed una leggera pressione sul retro del dispositivo che deforma il display. Un thread su Reddit contiene un gran numero di lamentele da parte degli utenti iPad,‌ che affermano di avere problemi con la qualità costruttiva sul dispositivo. Il post di apertura del thread afferma infatti, che  la piastra posteriore in alluminio è molto più sottile rispetto ad iPad Air e si puoi quasi sentire la batteria attraverso la piastra quando tieni in mano il prodotto.

Una moltitudine di risposte sul thread ha concordato ed ampliato il problema, confermando che non si tratta di un caso isolato, ma di un vero e proprio nuovo standard qualitativo. Alcuni utenti hanno persino pubblicato dei video che fanno sentire anche gli scricchiolii provenienti da tocchi delicati sul display , in modo da evidenziare il tutto. Alcune risposte affermano che ‌iPad Air‌ 5 “sembra avere una qualità di assemblaggio molto bassa” rispetto al suo predecessore, notando che c’è una differenza rilevabile sul retro del dispositivo.

Nessun recensore ha attualmente sottolineato questa importantissima problematica, forse per non andare contro Apple, o forse perché ricevono i prodotti da Apple, ma presto scoprirete la reale recensione del prodotto su AppleZein.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]