iPhone 14 Pro: NUOVA ENORME FOTOCAMERA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro avranno un’enorme nuova fotocamera posteriore.

iPhone 14 Pro, Fotocamera, Enorme, Gigante

Sono appena emersi dal web degli schemi dettagliati che mostrano i nuovi iPhone 14 Pro ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max, condivisi online da Max Weinbach, rivelando che i prossimi iPhone di fascia alta potrebbero realmente presentare un urto della fotocamera più prominente e un design generale più spesso ma compatto.

La scorsa settimana, sono stati condivisi più schemi di ‌iPhone 14 Pro‌, ma quelli condivisi da Weinbach sono più dettagliati ed offrono anche delle. specifiche misurazioni per i prossimi iPhone 2022. Secondo gli schemi, ‌iPhone 14 Pro‌ Max misurerà 77,58 mm in larghezza, leggermente più piccolo di iPhone 13 Pro Max a 78,1 mm. Inoltre, ‌‌iPhone 14 Pro‌‌ Max sarà quasi identico ad iPhone 13 Pro‌ Max in altezza, misurando 160,7 mm rispetto agli attuali 160,8 mm. In termini di spessore, ‌iPhone 14 Pro‌ Max misurerà 7,85 mm, leggermente più spesso dell’attuale iPhone di fascia alta, che misura solo 7,65 mm.

L’attuale protuberanza della fotocamera su ‌iPhone 13 Pro‌ Max è alta 3,60 mm, secondo le linee guida create da Apple affinché i produttori di accessori possano creare prodotti. Secondo gli schemi di ‌iPhone 14 Pro‌ Max condivisi da Weinbach, l’urto della fotocamera avrà uno spessore di 4,17 mm. Anche il plateau della fotocamera sul retro aumenterà le sue dimensioni e più precisamente di circa il 5% in ciascuna dimensione, passando dall’attuale larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm e da un’altezza di 36,24 mm a 38,21 mm.

In fine, gli schermi mostrano il frontale con la rimozione della barra sensori Notch, a favore dell’ormai discusso design a pillola e foro, che conterranno il Face ID e anche la fotocamera frontale aggiornata.

Insomma, settembre si avvicina…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]