iPhone SE 2022: SUPER RESISTENTE alle CADUTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone SE 2022 è super resistente ad urti e cadute accidentali.

iPhone SE 2022, Resistente, Urti, Cadute

Il nuovo iPhone SE di terza generazione è dotato del “vetro più resistente posto su uno smartphone”, presente nella parte anteriore e posteriore, una modifica progettata per rendere il dispositivo più resistente a cadute, urti e graffi.

Questa settimana, Allstate Protection Plans ha messo alla prova le affermazioni di Apple con una serie di cadute controllate e ha scoperto che iPhone SE 2022 sembra effettivamente essere più durevole del modello precedente e quasi altrettanto resistente come gli attuali Phone 13.

Nello specifico, ‌iPhone SE‌ 2022 è sopravvissuto ad una caduta di sei piedi nel test di caduta a faccia in giù su un marciapiede, con il dispositivo che si è ritrovato con solo un leggero graffio, identico a quanto successo con gli ‌iPhone 13‌. In particolare, ‌iPhone SE‌ ha un vetro più resistente, ma non presenta lo stesso vetro frontale in Ceramic Shield dei modelli ‌iPhone 13‌, che però risulta essere resistente tanto quanto.

Allstate Protection Plans ha anche eseguito un test di schiacciamento per ben 30 minuti, in modo da verificare il grado di resistenza all’acqua IP67. È stato in grado di resistere ad un metro d’acqua per 30 minuti senza problemi.

Insomma, ottimo miglioramento di Apple!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]