ARRIVANO gli iPhone IN AFFITTO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe lavorando ad un abbonamento per gli iPhone in affitto.

iPhone, Affitto

Video

Apple sta sviluppando un assurdo servizio di abbonamento hardware, che consentirebbe ai clienti di “abbonarsi” come per un qualsiasi servizio Apple, come Apple Music o iCloud, e ricevere quindi un iPhone o un altro dispositivo come parte del loro abbonamento, come riporta il famoso sito Bloomberg News.

I clienti sarebbero in grado di pagare una quota di abbonamento mensile ed ottenere l’accesso ad un dispositivo per il periodo di abbonamento, come una sorta di affitto momentaneo. Questo sarebbe l’ideale per i clienti che non hanno i fondi per acquistare un iPhone, iPad o Mac costoso, ma che possono permettersi un prezzo mensile per il dispositivo senza finanziamento. È anche possibile che Apple consenta ai clienti di avere un unico canone di abbonamento all-in-one per più dispositivi. sommando la cifra complessiva.

Secondo Bloomberg News, il servizio sarà la “più grande spinta finora” di Apple verso le vendite ricorrenti, ma il progetto è ancora in fase di sviluppo e al momento si sa poco al riguardo. In che modo questa iniziativa differirebbe dal programma di aggiornamento ‌iPhone‌ esistente Apple non è chiaro al momento, ma il programma di aggiornamento ‌iPhone‌ è limitato ad iPhone‌ e questo servizio di abbonamento coprirebbe anche altri prodotti. Inoltre, funzionerebbe con un semplice tap.

Si prevede che Apple implementerà gli abbonamenti hardware entro la fine del 2022 o inizio 2023, in modo da renderli disponibili con l’arrivo di iOS 16.

Aggiornamento: Alcuni rumors parlano di prezzi mensili che variano dai 35 ai 50$ negli Stati Uniti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]