MacBook Air 2022: NUOVE IMPORTANTI INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo finalmente nuove importanti informazioni sul MacBook Air 2022.

MacBook Air 2022, Info, Dimensioni, Schermo

Secondo il noto analista display Ross Young, i presunti modelli di MacBook Air 2022 non presenteranno delle nuove dimensioni da 13 e 15 pollici, e non avranno neanche la tecnologia a mini-LED ed il ProMotion Display a 120 Hz, in modo da differenziarsi con i modelli “Pro”.

Per la precisione, Young ha affermato che il MacBook Air 2022 presenterà una dimensione del display unica da 13,6 pollici. Ciò lo renderebbe di 0,3 pollici più grande dell’attuale ‌MacBook Air‌, ma comunque 0,6 pollici più piccolo dell’attuale MacBook Pro da 14,2 pollici. Le nuove dimensioni del display saranno presumibilmente soddisfatte da una riprogettazione completa del design e del corpo interno, che vanterà un profilo squadrato e colorato.

Young ha riferito al noto sito MacRumors che nessuno dei nuovi modelli di MacBook Air 2022 sarà dotato di un display a mini-LED o della tecnologia ProMotion. Ciò sembra essere in contrasto con le molteplici affermazioni del sito DigiTimes, secondo cui il “MacBook Air” riceverà un display a mini-LED nel 2022 e con due diverse dimensioni, ma Young sostiene che i nuovi modelli avranno ancora uno schermo display LCD, in modo tale da mantenere un prezzo inferiore rispetto ai modelli di MacBook Pro.

Insomma, aspettiamo giugno, ovvero l’ipotetica data di arrivo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]