iPad Pro 2022: PRIME INFO, DATA e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un nuovo iPad Pro 2022 entro fine anno, e sappiamo già delle prime info.

iPad Pro 2022, Chip, M2, Data, Prezzo

Secondo la sua ultima newsletter , Mark Gurman di Bloomberg prevede che i modelli di iPad Pro di prossima generazione verranno lanciati nell’autunno di quest’anno.

Nella sua newsletter “Power On”, il noto giornalista di Bloomberg News, Mark Gurman, ha parlato di come Apple non lancerà dei nuovi iPad Pro a giugno, ma bensì a novembre, durante un Apple Event finale, presentando anche “la gamma più sfrenata di nuovi prodotti hardware della sua storia”.

Le aspettative di Mark Gurman sembrano suggerire un lasso di tempo più lungo per l’arrivo dei nuovi iPad Pro di‌ quest’anno, postulando che il suo lancio potrebbe avvenire fino a 19 mesi dopo il rilascio del modello attuale. Ciò significa anche che gli attuali ‌iPad‌ Pro del 2021 potrebbero essere tra i modelli più duraturi fino ad oggi.

In fine, si parla di chip M2, che dovrebbe arrivare su questi modelli, insieme forse alla ricarica MagSafe, anch’essa per la prima volta su un iPad. Il prezzo, dovrebbe rimanere invariato rispetto ai modelli precedenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]