iPhone 14 Pro: FOTOCAMERA MAI VISTA su uno SMARTPHONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è confermato l’arrivo di una super fotocamera per iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro, Fotocamera, 48 Megapixel

Tramite un tweet, il noto analista Ming Chi Kuo ha risposto agli utenti che chiedevano degli schemi di iPhone 14 Pro trapelati recentemente e condivisi da Max Weinbach . Gli schemi hanno mostrato che il plateau della fotocamera posteriore dei modelli ‌iPhone 14 Pro‌ aumenterà di circa il 5% in ciascuna dimensione, passando da una larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm ed un’altezza da 36,24 mm a 38,21 mm. L’urto stesso è inoltre impostato per sporgere ulteriormente dal dispositivo, aumentando da 3,60 mm su iPhone 13 Pro a 4,17 mm su ‌iPhone 14 Pro‌.

Kuo ha affermato che il motivo principale per un comparto fotografico più grande e più prominente è dovuto all’aggiornamento della fotocamera posteriore a 48 Megapixel. Ha aggiunto che la lunghezza della diagonale del sensore di immagine a contatto (CIS) su iPhone aumenterà dal 25 al 35% con il salto alla 48 Megapixel.

Insieme alla sostituzione della tacca con un nuovo design a pillola e perforato, la fotocamera grandangolare da 48 Megapixel è tra le funzionalità più attese per gli ‌iPhone 14 Pro‌, dato che attendiamo da anni un netto balzo in avanti nei confronti della concorrenza, che potrebbe arrivare proprio in questo 2022.

Il sistema di fotocamere da 48  dovrebbe essere limitato ai modelli ‌iPhone 14 Pro‌ ed iPhone 14 Pro Max e consentire anche una registrazione di video fino a 8K, offrendo un aggiornamento significativo rispetto alla fotocamera da 12 Megapixel di ‌iPhone 13 Pro‌.

In fine, Kuo ha affermato che la qualità della fotocamera dei modelli ‌iPhone 14 Pro‌ “eleverà la fotografia della fotocamera dei telefoni cellulari ad un nuovo livello”, inglobando un sensore mai visto e tecnologie per smartphone all’avanguardia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]