UFFICIALE l’ADDIO a Spotify in RUSSIA!

Spotify partecipa con altre aziende mondiali e abbandona ufficialmente la Russia, disattivando il proprio servizio di streaming musicale.

Spotify Logo

Insieme alle tantissime aziende, compresa Apple, Spotify partecipa alla grande lotta mediatica contro la guerra in Russia, bloccando i servizi per i cittadini e clienti del paese.

Nello specifico, la piattaforma di musica in streaming ha sospeso il suo servizio in Russia, a causa della nuova legge che restringe ulteriormente l’accesso all’informazione, riduce la libera espressione e criminalizza un certo tipo di notizie, mettendo a rischio i nostri dipendenti e forse anche i nostri ascoltatori, secondo un portavoce durante un’intervista ad una testata giornalistica.

Ha aggiunto: “Dopo aver considerato attentamente le nostre opzioni e le attuali circostanze, siamo giunti alla difficile decisione di sospendere completamente il nostro servizio in Russia”.

Noi di AppleZein siano pienamente a favore di questi “allontanamenti” da parte delle aziende, in modo da fermare questa ingiusta e assurda guerra nel 2022…

#NoWar

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]