watchOS 8.5: PROBLEMA BLOCCA la RICARICA RAPIDA su Apple Watch

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 8.5 blocca la ricarica rapida su alcuni modelli di Apple Watch.

watchOS 8.5, Apple Watch, Bug, Ricarica, Rapida

Apple ha rilasciato recentemente il nuovo watchOS 8.5 per Apple Watch e, sebbene sia arrivato con alcune nuove funzionalità, sembra anche aver interrotto una funzionalità esclusiva per Apple Watch Series 7. Secondo gli utenti possessori di un Apple Watch Series 7 e confermato dal noto sito 9to5Mac, watchOS 8.5 sembra interrompere il supporto per la ricarica rapida.

Una delle caratteristiche principali di Apple Watch Series 7 è il supporto per tempi di ricarica più rapidi. Apple afferma che con la ricarica rapida, il livello della batteria può passare da 0a l’80% in circa 45 minuti. Nonostante il supporto per la ricarica rapida di Apple Watch Series 7, tuttavia, Apple non include l’adattatore di alimentazione USB-C necessario nella confezione.

Con watchOS 8.5, però, qualcosa è cambiato e la ricarica rapida di Apple Watch Series 7 non sembra più funzionare. Un certo numero di utenti interessati si sono rivolti ai forum di supporto Apple e a Reddit per condividere le loro esperienze dall’aggiornamento a watchOS 8.5.

Apple è stata contatta per verificare il bug, ma dato l’alto numero di segnalazioni, ci sarà presto un nuovo watchOS 8.5.1 e forse anche un nuovo iOS 15.4.1.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]