iPhone con TOUCH ID “SOTTO al DISPLAY”? MAI per Apple!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe forse abbandonato l’idea di inserire il Touch ID sotto lo schermo di iPhone.

iPhone 12S, iPhone 13, Touch ID, Display, Schermo

È improbabile che Apple rilasci dei nuovi modelli di iPhone con Touch ID sotto lo schermo, entro i prossimi due anni, o addirittura è probabile che non arrivino mai, come afferma oggi il famosissimo analista Ming-Chi Kuo in un tweet.

In una nota di ricerca di settembre 2021, Kuo prevedeva almeno un nuovo modello di iPhone con scanner di impronte digitali sotto lo schermo nella seconda metà del 2023, ma il suo ultimo tweet suggerisce che è improbabile che ciò accada.

“In precedenza avevo previsto che gli iPhone avrebbero supportato il rilevamento delle impronte digitali sotto il display con Touch ID non prima del 2023”, ha twittato Kuo, analista di TF International Securities. “Ma l’ultimo sondaggio indica che i nuovi iPhone nel 2023 e nel 2024 potrebbero non adottare il Touch ID tanto desiderato. Il Face ID con anche lo sblocco per la maschera su iPhone è già un’ottima soluzione biometrica”.

Apple ha testato uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo per almeno alcuni modelli di iPhone 13, secondo quanto riportato da Joanna Stern del Wall Street Journal e Mark Gurman di Bloomberg News, ma a quanto pare Apple ha deciso di non portare avanti l’idea o per problemi tecnici o per una non piena soddisfazione di questa tecnologia per display.

Insomma, vedremo in futuro qualcosa del genere, o Apple abbandonerà definitivamente la cosa?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]