iPhone Fold ed iPad/Mac Fold IN LAVORAZIONE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple collabora con LG per creare iPhone Fold ed un iPad/Mac Fold per i prossimi anni.

iPhone Fold, Mac Fold, iPad Fold, 2025

Apple sta collaborando con LG per sviluppare dei nuovi display OLED pieghevoli con vetro di copertura ultrasottile, destinato a futuri modelli di iPhone, iPad e MacBook, secondo un rapporto del The Elec.

Il rapporto è il secondo segno che conferma come Apple stia testando effettivamente diversi prodotti pieghevoli, in modo da verificarne le potenzialità. Il tutto sembra essere in linea con un recente rapporto dell’analista display Ross Young, secondo il quale Apple sta esplorando notebook pieghevoli a schermo intero con display di circa 20 pollici complessivi.

Young ha affermato che questi dispositivi potrebbero formare una categoria di prodotti completamente nuova per Apple e risultare in un prodotto a doppio uso, potenzialmente in grado di funzionare come un notebook con una tastiera su schermo di dimensioni standard quando piegato ed anche come monitor quando aperto ed utilizzato con una tastiera esterna.

Inoltre, su Twitter, il noto analista Ming Chi Kuo ha affermato che Apple sta “testando attivamente” un dispositivo con un display OLED pieghevole da 9 pollici. Questo dispositivo viene presumibilmente utilizzato per valutare e verificare le tecnologie chiave coinvolte nel pieghevole di Apple e potrebbe non presentare le specifiche di alcun prodotto finale al dettaglio.

Kuo ritiene che lo sviluppo di prodotti pieghevoli Apple si concentri inizialmente su dispositivi di medie dimensioni, seguiti da dispositivi con display più grandi, prima di espandersi infine a dispositivi di piccole dimensioni come “iPhone”.

Quando vedremo eventuali primi prodotti del genere? La fonte parla del 2025, ma Apple potrebbe decidere di scartare tutte le ipotesi alla fine.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]