iPhone 14: ECCO le NUOVE SOTTILI CORNICI del DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro avranno delle cornici più sottili attorno al bordo display.

iPhone 14, Display, Sottili, Cornici

Dei recenti ed interessanti rendering CAD, condivisi dall’account Twitter “ShrimpApplePro”, mostrano un design per ‌iPhone 14 Pro‌ e Pro Max che è sostanzialmente in linea con altre illustrazioni e misurazioni del sito 91Mobiles ed il noto Max Weinbach. Proprio come questi rendering precedenti, le modifiche più evidenti includono un array di fotocamere True Depth centrato e a forma di pillola con un foro accanto destinato alla fotocamera, rimuovendo così la barra sensori Notch. Ma non finisce qui, perché per la prima volta si notano altre importanti novità.

Secondo quanto riferito, le cornici di ‌iPhone 14 Pro‌ Max avranno uno spessore di 1,95 mm, una riduzione moderata rispetto alle cornici da 2,42 mm di ‌iPhone 13 Pro‌ Max. Uno dei motivi per le cornici ridotte potrebbe essere quello di creare più spazio tra la cornice superiore del dispositivo e la parte superiore della nuova pillola, in modo che non sia troppo attaccata alla parte alta dello speaker, spostato lo scorso anno appositamente su iPhone 13 Pro e Pro max. Con queste cornici ridotte, la parte superiore dei ritagli si troverà presumibilmente a 2,29 mm sotto la cornice superiore del display.

È certamente probabile che una riduzione del 20% della cornice su ‌iPhone 14 Pro‌ Max, sia più evidente di qualsiasi altro cambiamento tra i modelli di ‌iPhone 12‌ e di ‌iPhone 13.

Insomma, non ci resta che aspettare la fine dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]