AirPods Pro 2: ULTIME INFO, DATA e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già la presunta data, il prezzo ed anche ultime info sulle AirPods Pro 2.

AirPods Pro 2, Informazioni, Data, Prezzo

Apple prevede di rilasciare delle nuove AirPods Pro di seconda generazione nella seconda metà del 2022, come conferma oggi in un tweet il noto e famoso analista Ming-Chi Kuo.

Mentre le AirPods di seconda generazione sono rimaste ad oggi ancora disponibili per l’acquisto da quando Apple ha rilasciato le AirPods 3, Kuo ha affermato anche che Apple potrebbe interrompere la produzione dell’attuale modello di prima generazione delle AirPods Pro, non appena la seconda e nuova farà la sua apparizione nel mercato mondiale.

Kuo ha anche precedentemente affermato che le AirPods Pro 2 saranno dotate di un chip wireless “significativamente aggiornato” rispetto al chip H1 delle AirPods Pro 1. Il chip alimenta funzioni relative all’audio come la cancellazione attiva del rumore ed anche dei miglioramenti a questa tecnologia potrebbero comportare una maggiore durata della batteria per un tempo di ascolto più lungo. Kuo prevede inoltre che supportino l’audio senza perdita di dati su Apple Music, cosa veramente attesissima dagli esperti di musica, ma parla anche di una nuova custodia per la ricarica, in grado di emettere un suono per aiutare gli utenti a ritrovarla quando è fuori posto. È probabile che la custodia di ricarica abbia anche resistenza all’acqua come la custodia di ricarica delle AirPods 3.

In fine, Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg News hanno precedentemente riferito che Apple ha testato un design più compatto per le AirPods Pro 2, che eliminerebbe gli steli lungo gli auricolari ma anche nuove funzioni per il fitness come il monitoraggio dei passi e del battito cardiaco.

Il prezzo? Dovrebbe rimanere invariato rispetto alle AirPods Pro 1, ovvero 279€.

Insomma, attendiamo settembre per un annuncio ufficiale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]