Video | iOS 16: NUOVE IMPORTANTI INFO per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo ulteriori nuove informazioni sulle novità di iOS 16 per iPhone ed iPad.

iOS 16, Notifiche, Nuove, iPhone, iPad

Il nuovo ed atteso iOS 16, che internamente ha il nome in codice “Sydney” e che sarà presentato in anteprima al WWDC 2022 del 6 giugno, presenterà dei miglioramenti “significativi” alle notifiche che riceviamo tutti i giorni, ma anche delle nuove funzionalità per il monitoraggio dello stato di Salute, ma non aspettatevi riprogettazioni importanti, come conferma Mark Gurman di Bloomberg News.

Video News

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman scrive che non si aspetta un’importante riprogettazione di iOS, ma che invece la prossima versione includerà miglioramenti alle notifiche e nuove funzionalità per il monitoraggio della salute. Nello specifico, si parla di una nuova interfaccia multitasking per iPadOS, che verrà ulteriormente cambiata, anche se non ne conosciamo la motivazione e, in accoppiamento con il nuovo watchOS 9 per Apple Watch, i nostri iPhone riusciranno a monitorare in ulteriori modi la nostra salute quotidiana, come attacchi di cuore ed altro che ancora sconosciamo purtroppo. Per le notifiche invece, si parla di un design diverso e funzionalità che ci permetteranno di integrarle meglio con le nostre giornate e i nostri orari.

In fine, vi confermo che non sono noti dettagli su cosa includerà il nuovo macOS 13, incluso come verrà chiamato. macOS Big Sur è stato caratterizzato da un’importante riprogettazione ed è stato seguito da un aggiornamento meno significativo con macOS Monterey, quindi, potrebbe arrivare qualcosa di veramente ottimo per le prestazioni dei nostri Mac.

Rimanendo sul lato Mac, tuttavia, Gurman ha ribadito che Apple sta lavorando su diversi nuovi Mac, tra cui un nuovo MacBook Air riprogettato, un MacBook Pro da 13 pollici rinnovato, un iMac da 24 pollici aggiornato ed un nuovo Mac mini con chip M2, che potrebbero essere rilasciati proprio durante il WWDC 2022.

Insomma, il 6 giugno si avvicina…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]