Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo MacBook Air 2022 sarà la sua apparizione molto ma molto presto.

MacBook Air 2022, Data, 6 giugno, WWDC 2022

Dopo aver annunciato i nuovi Mac Studio e Studio Display il mese scorso, Apple ha ancora qualche Mac da introdurre nel 2022. Secondo Mark Gurman di Bloomberg News infatti, come conferma nella sua ultima edizione della newsletter Power On, due di questi Mac potrebbero essere presentati durante il WWDC 2022, che si terrà il 6 di giugno.

Gurman ha segnalato da alcuni mesi che Apple intenzione di aggiornare tutta la sua gamma di Mac, e uno di questi sarà probabilmente il nuovo MacBook Air 2022, che vanterà diverse nuove colorazioni accese ed un design squadrato in stile MacBook Pro 2021.

Se dovesse essere così, pochi mesi dopo aver introdotto il chip M1 Ultra ed aver affermato che la famiglia M1 è ora completa, Apple potrebbe essere pronta a presentare il suo primo computer con il chip M2, ovvero appunto il MacBook Air di nuova generazione.

In fine, si parla anche di un Mac mini con chip M2, un iMac da 24 pollici con chip M2 ed anche un MacBook Pro da 13 pollici con chip M2, che potrebbero essere presentati durante lo stesso evento.

Insomma, giugno si avvicina e anche i nuovi Mac.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]