iOS 16 + iPhone 14: NUOVA FUNZIONE SATELLITARE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 16 ed iPhone 14 renderanno possibile la nuova funzione satellitare.

iOS 16 Logo

Un nuovo rapporto afferma che gli iPhone 14 di Apple con iOS 16 potrebbero essere dotati di una connettività satellitare per inviare messaggi di emergenza e risposta tramite la funzione SOS, una funzionalità che un giorno arriverà anche su su Apple Watch.

A parlare di tutto ciò è il noto Mark Gurman si Bloomberg News, osservando anche che la società ha in programma di portare un giorno la connettività satellitare su Apple Watch allo scopo di inviare messaggi di emergenza e funzionalità di risposta SOS. Prima di allora, tuttavia, afferma che quella funzione debutterà per la prima volta su iPhone, forse quest’anno.

Questa è una funzionalità che in precedenza si diceva fosse destinata agli attuali iPhone 13, poco prima del loro rilascio dello scorso anno. Adesso, sembra essere arrivato il momento.

Non sappiamo ancora se i messaggi satellitari di SOS saranno disponibili anche in Italia o se abbia dei costi aggiuntivi, anche perché sono ancora informazioni a noi sconosciute, ma vi terremo informati.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]