watchOS 9: NUOVA FUNZIONE “Basso Consumo” su Apple Watch

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 9 abiliterà la rinnovata funzione “Basso Consumo” su Apple Watch.

watchOS 9, Apple Watch, Basso, Consumo, Batteria

watchOS 9, il nuovo aggiornamento per Apple Watch che verrà presentato il 6 giugno durante il WWDC 2022, presenterà una nuova modalità per il risparmio energetico, che consentirà agli utenti di utilizzare un Apple Watch e le sue app e funzionalità senza consumare una quantità significativa di durata batteria quotidiana, come riporta oggi Mark Gurman di Bloomberg News.

Attualmente, Apple Watch dispone della modalità “Carica di Riserve”, che limita notevolmente la funzionalità di Apple Watch per mostrare agli utenti solo l’ora. Con watchOS 9, Apple sta cercando di trasferire la modalità di risparmio energetico di iPhone anche sul suo smartwatch per eccellenza, consentendo agli utenti di utilizzare app e funzionalità utilizzando una minore durata della batteria.

In fine, watchOS 9 includerà anche una nuova funzione di rilevamento della fibrillazione atriale, che terrà traccia di quanto tempo un individuo è stato in uno stato di fibrillazione atriale, secondo Bloomberg News.

Insomma, non perdetevi l’evento del 6 giugno, dove vedremo anche il nuovo iOS 16 per iPhone ed iPad.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]