Apple Watch: CALCOLO PRESSIONE SANGUIGNA e GLICEMIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch del 2024 avrà i sensori per il calcolo della pressione e della glicemia.

Apple Watch Series 8, Sensore, Monitoraggio, Idratazione

Mark Gurman di Bloomberg News continua a darci anticipazioni sul mondo Apple, sottolineando stavolta un ormai pronto sistema di nuovi sensori per Apple Watch, che però non arriveranno né quest’anno e né l’anno prossimo.

Secondo quanto riferito, Apple ha lavorato su due diversi sensori aggiornati per Apple Watch, in grado di determinare se un utente ha la pressione sanguigna alta o se ha un abbassamento o innalzamento anomalo della glicemia. La precisione è stata un problema durante il test della tecnologia sui dipendenti. La funzione è presumibilmente in grado di dire agli utenti se possono avere ipertensione, piuttosto che fornire letture sistoliche e diastoliche specifiche. Si dice che Apple abbia lavorato alla funzionalità per almeno quattro anni, ma è improbabile che sia pronta almeno fino al 2024. Per la glicemia invece, stessa identica cosa: la tecnologia è funzionante ma non precisa come vuole Apple.

In fine, Apple lavora anche su futuri modelli di Apple Watch che potrebbero determinare anche la temperatura corporea, avvisandoci se abbiamo qualche linea di febbre in anticipo.

Insomma, dobbiamo ancora attendere parecchi anni?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]