[FAKE] iPhone 14: NUOVO ALIMENTATORE da 35W

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo alimentatore da 35W compatibile con la nuova gamma di iPhone 14.

iPhone 14, Alimentatore, Ricarica, 35W

Aggiornamento

La fonte conferma che si tratta di un fake, o meglio, di un prodotto della marca Mophie.

9to5Mac ci rivela un nuovo accessori molto interessante, che sarà disponibile sicuramente durante l’Apple Event di settembre, dedicato ai nuovi iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max.

Si tratta di un nuovo adattatore di alimentazione Dual USB-C da 35W, che consentirebbe agli utenti di ricaricare due dispositivi Apple contemporaneamente. Vi mostro infatti le presunte immagini render del prodotto, in modo da capire come poi possa essere realmente in Italia.

ChargerLAB ha condiviso su Twitter proprio queste immagini del nuovo caricabatterie, ma le fonti dietro di esse sono sconosciute. A differenza dell’attuale adattatore di alimentazione USB-C da 20W di Apple, le immagini mostrano che il nuovo caricabatterie da 35W avrà “poli pieghevoli” per gli Stati Uniti e ben 2 porte USB-C posizionate una accanto all’altra nella parte inferiore del caricatore e non una sopra l’altra sul retro dell’adattatore.

Questo alimentatore Dual USB-C da 35W è stato erroneamente rivelato sul sito Web di Apple in un documento di supporto, diverse settimane fa. Secondo quel documento, il nuovo caricabatterie supporterà anche la USB-PD (Power Delivery) per la ricarica rapida sui dispositivi supportati. Con 35W di potenza, può persino ricaricare un MacBook Air con chip M1 in meno tempo rispetto all’alimentatore standard fornito con il laptop.

Insomma, a settembre lo vedremo e sarà compatibile con iPhone, iPad, Mac, AirPods ed Apple Watch?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]