Apple GLASS: POSTICIPATA la DATA di ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Apple Glass, ovvero il visore/occhiali AR/VR, saranno posticipati al 2023.

Apple Glass, Prezzo, Italia, Data, 2022

Secondo quanto riferito, Apple ha lavorato a lungo su nuovi dispositivi con funzionalità di realtà aumentata e virtuale (AR/VR), ma non è ancora chiaro quando questi prodotti arriveranno sul mercato ufficialmente. Mentre alcuni analisti credevano che il visore per realtà mista di Apple potesse arrivare entro la fine di questo 2022, l’analista Jeff Pu della Haitong International Securities afferma che il prodotto potrebbe essere ritardato fino al 2023.

In un rapporto visto dal noto sito 9to5Mac, Pu afferma che i fantomatici Apple Glass potrebbero subire un leggero ritardo fino il primo trimestre del 2023. L’analista ritiene inoltre che Apple venderà tra circa 1,5 milioni di unità del prodotto nel primo anno, a causa del prezzo e dell’enorme stranezza che il prodotto avrà all’inizio.

Il rapporto menziona anche che il chip è progettato internamente da Apple e sarà uno dei principali fattori che permetteranno la realtà mista di Apple rispetto ai suoi concorrenti. Il dispositivo dovrebbe avere più di 10 sensori (comprese le fotocamere) combinati, a vantaggio di Sony, Will Semi, Sunny Optical e altri fornitori di parti.

Sulla base di voci precedenti, poso dirvi in fine che il prezzo finale potrebbe arrivare intorno ai 3.000$ negli Stati Uniti ed inoltre, il prodotto potrebbe non arrivare mai sui mercato esteri, ma rimanere un’esclusiva degli USA.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]