Elon Musk VUOLE ACQUISTARE INTERAMENTE Twitter

Elon Musk, noto miliardario e attuale proprietario di Tesla e di SpaceX, vuole acquistare interamente il Social Network Twitter.

Elon Musk, Acquista, Twitter

Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla, si è offerto di acquistare per interno il noto Social Network Twitter per 54,20$ per azione, valutando la società circa 43 miliardi di dollari, tramite una lettera spedita al presidente del consiglio di amministrazione della società di social media, Bret Taylor.

In una lettera depositata presso la SEC, Musk afferma che dopo l’acquisto del 9,1% della società all’inizio del mese, “si offre di acquistare per interno il 100% di Twitter in contanti”.

Musk nella lettera prosegue affermando che Twitter ha “un potenziale straordinario” che sboccerà dopo il suo acquisto. Da quando ha effettuato il suo precedente investimento nell’azienda, Musk ha scritto di essersi reso conto che “l’azienda non prospererà né servirà questo imperativo sociale nella sua forma attuale”, aggiungendo che “Twitter deve essere trasformato in un’azienda privata”.

“La mia offerta è la mia offerta migliore e finale e se non viene accettata, dovrei riconsiderare la mia posizione di azionista”, conclude Musk.

Negli ultimi mesi, il magnate Musk è stato continuamente critico nei confronti delle politiche aziendali e sulla privacy di Twitter, mettendo in discussione le sue Privacy Policy e le restrizioni inerenti a frasi o argomenti.

Insomma, Elon Musk già proprietario di Tesla e SpaceX, diventerà proprietario di Twitter?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]