ECCO i Mac che Apple sta TESTANDO in SEGRETO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta testando in segreto ben 9 diversi modelli di Mac per il 2022 / 2023.

Mac, M2, Chip, Modelli, 2022

Apple sta testando internamente diverse varianti del chip M2 di prossima generazione, ma anche dei Mac nuovi aggiornati che ne saranno dotati, come riporta il famoso sito Bloomberg News, citando i registri degli sviluppatori. Ci sono “almeno” 9 nuovi Mac in sviluppo che utilizzano quattro diversi tipi di chip M2, che sono gli attuali successori della famiglia chip M1.

Per la precisione, si parla dei chip M2 standard, M2 Pro, M2 Max ed un presunto M2 Ultra, con le seguenti macchine in lavorazione:

  • MacBook Air con un chip M2 dotato di CPU a 8 core e GPU a 10 core;
  • Mac mini con chip M2 ed una variante con il chip M2 Pro;
  • MacBook Pro da 13 pollici entry-level con chip M2;
  • MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M2 Pro e M2 Max. Il chip M2 Max presenta una CPU a 12 core e una GPU a 38 core, insieme a 64 GB di memoria;
  • Mac Pro che includerà un successore dell’M1 Ultra utilizzato per il Mac Studio.

Apple ha anche testato una versione M1 Max fatta apposta per un Mac mini, ma il rilascio del Mac Studio potrebbe rendere ridondante una macchina del genere, quindi Apple potrebbe rimanere con il chip M2 per questo settore.

Secondo Bloomberg News, il test interno è ad un passo chiave nel processo di sviluppo e suggerisce che i suddetti Mac potrebbero essere rilasciate nei prossimi mesi, quindi, anche durante il WWDC 2022 del 6 giugno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]