iPhone 14: PREVISIONI DRASTICHE per le SCORTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, una nuova ondata di COVID in Cina, sta condizionando la produzione dei nuovi iPhone 14.

iPhone 14, Anteprima, Immagini, Notch

La catena di approvvigionamento Apple è stata gravemente colpita da forti blocchi dovuti dal COVID-19 in Cina, con la situazione che sta peggiorando giorno dopo giorno, come affermano le varie autorità e diversi analisti del settore. Segue quindi l’interruzione della produzione presso tre fornitori chiave, che interessano l’assemblaggio dei nuovi iPhone 14, ma anche di iPad e Mac. Questo ha già visto slittare le date di spedizione per i nuovi modelli di MacBook Pro 2021, ma interesserà la restante produzione di fine anno, ovvero la più grossa della stagione.

Lo scenario peggiore, secondo gli analisti, potrebbe vedere una diminuzione di produzione per gli iPhone 14, almeno di ben 10 milioni di unità complessive, andando ad intaccare il nostro acquisto anche in Italia.

Mentre la maggior parte dei paesi mira a convivere con il COVID-19 a breve, in misura maggiore o minore, la Cina sta invece tentando di sradicare l’infezione duramente,, probabilmente in parte perché i vaccini prodotti localmente sono meno efficaci di quelli utilizzati in altri paesi. Le frequenti reinfezioni bloccano quindi ogni attività del paese, comprese quelle relative ad Apple.

Insomma, vedremo pochissimi iPhone 14 a settembre, o direttamente noi in Italia slitteremo in seconda fascia come una volta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]