iPhone 14: ECCO gli STAMPI in 3D del DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 sono già reali grazie a degli stampi in 3D del loro design finale.

iPhone 14, Stampa, Modelli, 3D, Design

Una foto recentemente trapelata sul web, ci mostra i presunti nuovi design posteriori dell’intera gamma di iPhone 14. Nello specifico, si parla di ben quattro diversi modelli, ovvero iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

Vale la pena ricordare, che questi stampi mostrati all’interno delle immagine, sono utilizzati ogni anno per la produzione di cover e custodie compatibili, in modo che, i produttori di terze parti, possano realizzarle in concomitanza con l’uscita ufficiale proprio degli iPhone 14.

La prima notevole differenza tra gli attuali modelli ed i nuovi, è chiaramente la mancanza di un modello “mini”. Infatti, non esisterà alcuna dimensione da 5,4 pollici, poiché molto impopolari tra gli utenti Apple.

Sono previste lievi modifiche alle dimensioni della fotocamera posteriore in tutta la gamma, ma soprattutto sui modelli “Pro”. Secondo gli schemi di ‌iPhone 14 Pro‌ Max condivisi da Max Weinbach, l’urto della fotocamera avrà uno spessore di 4,17 mm o per meglio dire, dello 0,57 mm più grande dell’urto sul retro dell’attuale modello iPhone 13 Pro Max.

Anche lo spazio che occupa la protuberanza sul retro‌‌ aumenterà di circa il 5% in ciascuna dimensione, rendendo ancor più “ingombranti” i dispositivi, ma con fotocamera posteriore da 48 megapixel e una nuova fotocamera anteriore con autofocus. Queste modifiche alla fotocamera dovrebbero anche introdurre miglioramenti alla fotocamera Ultra Wide, con una più ampia apertura focale e nuove tecnologie affiancate ad iOS 16.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire tutte le novità del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]