iPhone 14 Pro: NUOVO DESIGN con BORDI STONDATI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro avranno un design modificato con bordi nuovamente stondati.

iPhone 14 Pro, Bordi, Stondati

iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max dovrebbero presentare diverse novità per gli utenti Apple, ma una delle cose che ancora non sapevamo con certezza, era inerente ai bordi dello smartphone ed in particolare dell’attuale squadratura presente sugli iPhone 12 ed iPhone 13.

Secondo il noto render grafico Ian Zelbo, in collaborazione con il noto leaker Jon Prosser, Apple potrebbe presentare proprio degli iPhone 14 Pro con angoli significativamente più arrotondati, in modo tale da adattarsi al più ampio array di fotocamere posteriori.

Incrociando dei nuovi rendering in CAD con le dimensioni, gli schemi, e soprattutto con le immagini di stampi per la produzione di accessori, il render mostra chiaramente una fotocamera posteriore più ampia, ma anche un corpo più stondato ai bordi, che andrebbe a creare una via di mezzo fra gli iPhone 11 e gli iPhone 12/13.

Apple potrebbe essere stata costretta a cambiare il raggio dell’angolo di ‌iPhone 14 Pro‌ a causa delle modifiche all’array della fotocamera posteriore. I modelli ‌iPhone 14 Pro‌ dovrebbero essere dotati di un array di fotocamere posteriori più ampio per facilitare un nuovo sistema di fotocamere da ben 48 Megapixel per la prima volta nella storia Apple, con un sensore più grande del 57%.

iPhone 13 pro e 14 pro rendono la parte anteriorePer ridimensionare il rendering della parte anteriore di ‌iPhone 13 Pro‌ (a sinistra) e ‌iPhone 14 Pro‌ (a destra) con dimensioni apparentemente accurate di Ian Zelbo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]