iPhone 14: NUOVA COLORAZIONE VIOLA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 presenteranno una colorazione mai vista su alcuni modelli, ovvero la viola.

iPhone 14, Nuovo, Colore, Viola

La gamma di iPhone 14 sarà disponibile a settembre in una gamma rinnovata, con anche diverse opzioni di colore, includendo anche un nuovo design del flash True Tone, secondo un rumor del sito AppleTrack.

Il post proviene da una fonte non verificata sul sito di social media cinese Weibo, che è stato poi rimosso forse dalla stessa Apple, e parlava proprio di una nuova opzione di colora viola, che avrebbe caratterizzato non solo i modelli economici, ma anche i modelli in versione “Pro”.

Secondo quanto riferito, ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Max saranno disponibili in nero, bianco, blu, rosso e viola, mentre ‌iPhone 14 Pro‌ ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e viola. Si dice che l’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ sia una finitura unica che cambia tono in base alle condizioni di illuminazione, come per gli attuali colori blu e verde, che non rispecchiamo a pieno il nome che portano.

Il post ha anche affermato che i modelli “iPhone 14” saranno caratterizzati da un nuovo flash True Tone, che sembra “un piccolo cerchio all’interno di un grande cerchio”, in contrasto con il design attuale che contiene due piccoli LED in due emisferi separati.

Rimuovere gli attuali colori più amati per viola sarà una pessima mossa per Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]