iPhone 14 e iPhone 14 Pro: ECCO LE DIFFERENZE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente cosa mancherà agli iPhone 14, rispetto agli iPhone 14 Pro.

iPhone 14, Fotocamera, A16 Bionic

Quest’anno, Apple non presenterà un iPhone 14 mini, a favore di 4 nuovi modelli: iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici, come conferma il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

All’interno della sua ultima newsletter “Power On”, Gurman parla di come Apple stia pianificando un’ipotetica funzione satellitare, in grado di abilitare chiamate e messaggi di emergenza anche senza rete mobile, ma non sappiamo ancora se tale novità arriverà solo per i modelli Pro. Quello che sappiamo invece, è che Apple mira a differenziare ulteriormente i suoi modelli economici e Pro. Ad esempio, la nuova fotocamera grandangolare da 48 megapixel sarà un’esclusiva dei modelli Pro, mentre i modelli standard “iPhone 14” manterranno una fotocamera grandangolare da 12 megapixel, sicuramente identica a quella presente sugli iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, passando forse ad una tripla fotocamera.

Come suggerito per la prima volta dall’analista Ming-Chi Kuo, i modelli ‌iPhone‌ non Pro manterranno l’attuale chip A15 Bionic sempre presente sugli attuali iPhone 13, mentre i modelli Pro presenteranno il nuovo chip A16 Bionic potenziato. Tutto questo a causa della crisi globale di chip e componenti elettroniche, come conferma Mark Gurman.

In fine, si parla‌ di un design molto simile ai modelli iPhone 12 ed ‌iPhone 13‌ per gli iPhone 14, mentre gli iPhone 14 Pro avranno la nuova tacca a pillola ed un design leggermente più stondato, come se fosse una via di mezzo fra gli iPhone 11 e gli iPhone 12.

Insomma, settembre si avvicina!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]