iMac Pro: FINALMENTE le PRIME VERE INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, finalmente si parla del nuovo iMac Pro, delle sue novità e della sua possibile data di uscita.

iMac Pro, Chip, M3, 2023

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple sta già lavorando ad un iMac Pro dotato del chip M3, insieme allo sviluppo di almeno altri nove nuovi modelli di Mac dotati della prossima generazione di chip.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Gurman ha affermato che il lavoro su un ‌iMac‌ Pro con un chip M3 è già in corso, ma le informazioni sono attualmente molto poche. In sostanza, è in lavorazione ma non verrà lanciato “a breve”, nel senso che, si parla del 2023 e di un chip M3 e non M2.

La scorsa settimana, sempre Bloomberg News ha riferito che Apple sta lavorando sodo su una serie di nuovi Mac destinati ad essere rilasciati entro l’inizio del 2023, comprendendo dei modelli forse in uscita a giugno e novembre. I nuovi Mac includono un MacBook Pro da 13 pollici con chip M2, un MacBook Air completamente riprogettato e MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici aggiornati con i chip ‌M2‌ Pro ed ‌M2‌ Max.

Quindi, tornando ad iMac Pro, uscita nel 2023, forse a giugno 2023, chip M3 e nuovo design completamente rinnovato, in stile attuale iMac da 24 pollici con chip M1.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]