Apple Watch Series 8: SENSORE per la TEMPERATURA CORPOREA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 8 sarà dotato di un sensore termometro incorporato.

Apple Watch Series 8, Sensore, Termometro, Temperatura, Corpo

Lo scorso anno, si diceva per la prima volta che Apple Watch Series 7 avrebbe in qualche modo ottenuto un nuovo sensore per il rilevamento della temperatura corporea, ma, come tutti già sappiamo, questa funzione non è stata mai ancora presentata, così come la fantomatica riprogettazione completa dell’intero design, che doveva assumere un corpo squadrato per la prima volta.

In questo 2022, e precisamente nella giornata di ieri, le fonti hanno ricominciato a parlare di temperatura corporea per Apple Watch Series 8. Sembra che lo smartwatch possa presentare questo nuovo sensore con una condizione importante, come spiegato dal famoso analista Ming-Chi Kuo.

In un thread condiviso su Twitter, Kuo afferma che “Apple ha annullato la misurazione della temperatura corporea per Apple Watch Series 7 perché l’algoritmo non è riuscito a funzionare correttamente prima di entrare nella fase EVT dello scorso anno. Credo che Apple Watch Series 8, in questo 2022, possa tranquillamente rilevare la temperatura corporea se l’algoritmo è in grado di soddisfare gli elevati requisiti di Apple prima della produzione di massa”.

Con questo in mente, il rapporto di Kuo corrobora le storie condivise da Bloomberg News e dal Wall Street Journal sull’imminente sensore di misurazione della temperatura corporea di Apple Watch Series 8. Poiché il polso non è il luogo in cui le persone di solito misurano la propria temperatura corporea, un algoritmo accurato è più che necessario per far funzionare il tutto correttamente, in modo da approssimare correttamente la cifra mostrata in tempo reale.

“La sfida nell’implementazione di una misurazione precisa della temperatura corporea è che la temperatura della pelle varia rapidamente a seconda degli ambienti esterni”, spiega Kuo. “Uno smartwatch non può supportare la misurazione della temperatura interna in termini di hardware, quindi ha bisogno di un algoritmo eccellente per lavorare insieme al processore e al sensore”.

Insomma, a settembre scopriremo questa ed altre novità? Forse, anche il nuovo design squadrato che tanto aspettiamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]