WhatsApp: NOVITÀ per le CHAT su iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp si prepara a lanciare una novità per le Chat di tutti i possessori iPhone.

WhatsApp Logo

Mentre WhatsApp si prepara ad ottimizzare presto la sua app con modifiche all’interfaccia utente della fotocamera e molto altro in arrivo, sembra che l’azienda stia adesso pianificando la sua prossima grande funzionalità, ovvero la possibilità di visionare gli stati di tutte le persone con cui scambiamo dei messaggi, direttamente dall’esterno delle chat stesse, ovvero sulla lista che elenca tutti i contatti con cui abbiamo recentemente scambiando del testo, immagini, video o vocali.

Se l’utente fa un tap sulla cella della chat, WhatsApp aprirà in automatico la conversazione con il contatto, ma se l’utente fa un tap sull’immagine del profilo contatto, che ha pubblicato un aggiornamento di stato, lo stato stesso verrà visualizzato in tempo reale.

Non sappiamo ancora quando possa arrivare per tutti, ma sicuramente arriverà prima dell’estate 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]