AirPods Pro 2 e NUOVI COLORI AirPods Max IN ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods Pro 2 e nuovi colori per le AirPods Max, sono in lavorazione.

AirPods Pro 2, Informazioni, Data, Prezzo

Secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple ha in programma di rilasciare delle nuove AirPods Pro di seconda generazione, proprio pronte per questo autunno, che si dice presentino un nuovo design completamente rinnovato, una migliore qualità audio ed una possibile integrazione con il monitoraggio della nostra salute.

L’attuale modello di AirPods Pro è sul mercato dall’autunno del 2019, quindi le batterie sono probabilmente già nei guai per alcuni dei primi utilizzatori. Apple sta quindi pensando ad un nuovo modello più snello, con un corpo sottile per le singole cuffiette, senza la presenza dello stelo che siamo abituati a vedere da tempo.

Le affermazioni di Gurman su un possibile lancio autunnale è in linea con le informazioni precedentemente condivise dall’analista Ming-Chi Kuo, che ha affermato come un lancio avverrà sicuramente nella seconda metà dell’anno e più precisamente a settembre 2022. Inoltre, si parla anche del supporto alla tecnologia audio Lossless di Apple su un nuovo protocollo più qualitativo.

Per quanto riguarda le AirPods Max invece, Apple non dovrebbe lavorare ad un modello di seconda generazione, dato che l’attuale è stato lanciato a dicembre 2020. Invece, si pensa che Apple stia lavorando a nuove opzioni di colore, forse più incisive e “Dark”, che potrebbero arrivare sempre a settembre 2022, anche se queste ci sono ancora dei dubbi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]