macOS 13: Ecco il POSSIBILE NOME

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo è il reale possibile nome che Apple utilizzerà per l’ormai imminente macOS 13.

macOS 13, macOS Mammoth, Nome, 2022

Con ogni nuova versione principale di macOS arriva anche un nuovo nome ufficiale. Dal 2013, le versioni di macOS prendono il nome da splendidi luoghi della California. Finora abbiamo avuto: Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, High Sierra, Mojave, Catalina, Big Sur e ad oggi l’attuale Monterey. È divertente ipotizzare come potrebbero essere chiamate le prossime versioni, ma Apple ha rilasciato silenziosamente e costantemente una scia di briciole di pane che rendono più facile decifrare il nome di una versione prossima. Nell’ultimo anno, Apple ha rinnovato ed abbandonato alcuni marchi che potrebbero suggerire come verrà chiamato macOS 13.

Innanzitutto, Apple ha registrato diversi nomi intorno al 2013 e 2014 utilizzando società di comodo, proprio quando ha iniziato ad utilizzare i luoghi della California per macOS. Yosemite, Sierra, El Capitan, Big Sur e Monterey erano tutti inclusi nello stesso lotto di marchi. Nomi come ” Diablo ” , ” Condor ” , ” Tiburon ” , ” Farallon ” , ” Miramar ,” ” Rincon “, ” Pacific “, ” Redwood “, ” Shasta “, ” Grizzly “, ” Skyline ” e ” Redtail ” erano tutti inclusi, ma apparentemente sono stati abbandonati da Apple. Ad esempio, Skyline è stato recentemente abbandonato il 26 aprile.

Ciò lascia attualmente solo un possibile nome conosciuto e pubblico sul web. Infatti, questo nome è stato recentemente rinnovato da Apple per l’utilizzo nelle categorie dei sistemi operativi per computer. Il nome è “Mammut” o “Mammoth”, che potrebbero essere proprio il nome del prossimo aggiornamento software per il 2022 ed il 2023.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire il nuovo nome, ma ovviamente anche tutte le annesse novità di questo macOS 13 ed anche di iOS 16, il 6 giugno durante il WWDC 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]