PRESENTATE le NUOVE CUFFIE Sony WH-1000XM5

Sony presenta le nuove cuffie con cancellazione del rumore attivo, chiamate WH-1000XM5, l’evoluzione dell’amato modello precedente.

Sony, WH-1000XM5, Cuffie

Stai cercando delle cuffie senza compromessi per ascoltare la tua musica? Le cuffie WH-1000XM5 rivoluzionano l’ascolto senza distrazioni grazie a due processori, otto microfoni e al driver innovativo. Non c’è da stupirsi se la serie 1000X ha vinto il premio What Hi-Fi per due anni di seguito.

Il nuovo Processore Integrato V1 massimizza il potenziale del Processore di Eliminazione del Rumore HD QN1: la più grande innovazione nella nostra già leader tecnologia di eliminazione del rumore.

Progettate con precisione per offrire un’eccezionale qualità di ascolto, anche in chiamata grazie alla tecnologia di rilevamento della voce e alla nuova struttura di riduzione del rumore del vento.

L’Adaptive Sound Control regola automaticamente le impostazioni audio in base all’ambiente e all’attività e la funzione Speak-to-Chat mette automaticamente in pausa la musica quando vuoi parlare.

Queste cuffie possono essere accoppiate con due dispositivi in contemporanea. Con Fast Pair puoi localizzare le WH-1000XM5 se non riesci a trovarle e Swift Pair semplifica il pairing al tuo PC/tablet.

Con una durata della batteria fino a 30 ore, avrai abbastanza energia, anche per lunghi viaggi! Una custodia pieghevole è inclusa con queste cuffie Sony per conservarle e trasportarle comodamente.

ACQUISTA LE SONY DA QUI

ACQUISTA LE SONY DA QUI

ACQUISTA LE SONY DA QUI

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs