iOS 16: NUOVO DESIGN APP per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16 avrà un nuovo design su alcune applicazioni di default per iPhone.

iOS 16, Novità, iPhone

iOS 16 includerà dei nuovi modi di interagire con il sistema ed alcune applicazioni avranno un rinnovamento grafico che le renderà “più fresche”. Queste sono le parole del famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, che ci offre alcuni dettagli in più su ciò che Apple ha in serbo per l’imminente rilascio di iOS 16 ed iPadOS 16, che saranno annunciati tra poche settimane dura il WWDC 2022.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Gurman ha scritto che, mentre è improbabile vedere un iOS 16 senza un importante restyling grafico del sistema operativo, sicuramente però includerà nuovi modi di interagire con il sistema, ma soprattutto renderà alcune “app Apple fresche”.

Gli utenti sperano da tempo che Apple porti i widget interattivi su iOS, o magari sulla Lockscreen, e sembra che quest’anno ci siano serie speranze di vedere tutto ciò ed anche molto altro.

Anche le novità su watchOS 9 saranno significative per Gurman: ci sarà un sistema di notifiche rinnovato e nuove funzionalità per il monitoraggio della salute e della forma fisica.

Insomma, il 6 giugno scopriremo tutto insieme durante il prossimo Apple Event.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]