Apple Watch Series 8: DISPLAY PIATTO e NUOVO DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 8 avrà un display piatto e un nuovo design squadrato.

Apple Watch Series 8, Nuovo, Design, Squadrato, Display

Apple Watch Series 8 potrebbe finalmente presentare un design completamente nuovo ed anche con un display piatto, secondo il leaker noto come “ShrimpApplePro”, che conferma la tesi del noto leaker Jon Prosser dello scorso anno.

Nel suo ultimo video sul canale YouTube Front Page Tech, Jon Prosser ha evidenziato le informazioni proprio di ShrimpApplePro, che suggeriscono come Apple Watch Series 8 possa realmente presentare un display piatto in quello che sembra essere un design originariamente ritenuto in arrivo per Apple Watch Series 7, poi presentato.

Su Twitter, ShrimpApplePro ha citato fonti che affermano che “c’è un display in vetro frontale piatto” per Apple Watch. Si dice che ci sia “un’alta probabilità che questo sia il vetro frontale di ‌Apple Watch Series 8‌”.

Si dice che quest’anno Apple si stia preparando a lanciare tre nuovi modelli di Apple Watch, tra cui un Apple Watch Series 8 con nuovo design, Apple Watch SE di seconda generazione ed un nuovo Apple Watch “Explorer Edition”, volto ad un pubblico di sportivi, grazie alla sua maggiore resistenza agli urti e alle cadute.

Insomma, ormai è certo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]