iOS 15.5: OTTIMA NOVITÀ per iPhone (NON PER TUTTI)

Il nuovo iOS 15.5, rilasciato da Apple all’inizio di questa settimana, ha rilasciato una novità in aspettata per alcuni iPhone.

iOS 15, iOS 15.5 Beta 3, Ricordi, Foto, Localizzazione

All’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato al pubblico il nuovo iOS 15.5, che porta con se diverse novità, forse poco interessanti, ma una in particolare, che non è stata annunciata da Apple, potrebbe seriamente essere la svolta per alcuni utenti di iPhone.

In particolare, si parla di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max e della loro nuova “fluidità” acquisita. Moltissimi utenti infatti, parlano di come i loro iPhone 13 Pro siano rinati dopo aver installato iOS 15.5. Attenzione, non si parla di durata batteria ma solo di fluidità generale dei dispositivi, che adesso sembrano essere davvero rapidi nell’avviare applicazioni, nel chiuderle e nell’eseguire ciò che di consueto facciamo ogni giorno.

I valori benchmark della CPU e della GPU sembrano stabili rispetto alle versioni iOS 15.4.1 ed iOS 15.4, anche se c’è un effettivo incremento delle prestazioni generali. Forse, Apple è riuscita a risolvere i rallentamenti che interessavano iOS 15, soprattutto dall’arrivo dei nuovi iPhone 13.

Altri utenti, chiaramente una minoranza, hanno avvertito questa novità anche su modelli più vecchi, pur non avendo lo stesso impatto degli iPhone 13 Pro, dato che montano il nuovo display a 120Hz.

Insomma, aggiornate sempre e comunque i vostri iPhone!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs