Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un HomePod 2, e sappiamo la possibile data d’uscita e le sue novità.
Apple sta lavorando ad una nuova versione aggiornata di HomePod, che potrebbe arrivare nel quarto trimestre del 2022, o più realisticamente nel primo trimestre del 2023, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo.
Kuo afferma che potrebbe non esserci molta innovazione nella progettazione dell’hardware per il nuovo HomePod 2, e non si sa ancora quale sarà la dimensione reale del dispositivo. In particolare, Kuo non sa ancora se si tratti di un modello “mini” o dell’attesissimo successore del primo HomePod.
Mark Gurman di Bloomberg News ha precedentemente affermato che Apple sta valutando una nuova versione di HomePod, che sarebbe di dimensioni comprese tra il primo modello e la versione ultima mini, ed è possibile che questo sia l’altoparlante di cui sta parlando anche Kuo. Un tale altoparlante potrebbe forse sostituire l’HomePod 1, ormai fuori produzione e sarebbe più costoso dell’attuale HomePod mini.
Gurman ritiene inoltre che Apple stia lavorando su un HomePod dotato di schermo e fotocamera, in modo tale da competere con dispositivi come Google Nest Hub e Amazon Echo Show, ma non si prevede che tali dispositivi vengano lanciati nel prossimo futuro.
Insomma, ipoteticamente nel 2023 o fine 2022, vedremo questo nuovo HomePod?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Nessun prodotto trovato
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]