iPhone 14 Pro: NUOVO AUMENTO dei PREZZI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro avranno un nuovo aumento di prezzo a causa della Notch.

iPhone 14 Pro, Aumento, Prezzo, Notch

Gli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max saranno caratterizzati da una fotocamera frontale “di fascia alta” più costosa con messa a fuoco automatica e con chiaramente un nuovo Face ID e nuovi fori, come ormai confermano da tempo le diverse fonti e come conferma nuovamente oggi la testata ET News.

Secondo quanto riferito, Apple ha estromesso un candidato cinese per la produzione dei nuovi iPhone 2022, scegliendo alla fine la LG Innotek, una società sudcoreana, per fornire la fotocamera frontale, insieme alla giapponese Sharp. Si dice che la società avesse inizialmente pianificato di passare ad LG per la fotocamera frontale ma solo per i futuri iPhone 15. Ha poi anticipato i piani a quest’anno, in modo da avere già una maggiore qualità visiva e funzionale.

Il rapporto riprendeva una voce precedente dell’analista Ming-Chi Kuo, secondo cui la fotocamera frontale degli iPhone 14 avrebbe supportato l’autofocus per la prima volta, insieme ad una nuova forma a pillola per il Face ID ed un semplice foro proprio per la fotocamera anteriore.

Tutta questa procedura però, farà costare ad Apple molto più la produzione dei singoli iPhone di questo 2022, e quasi sicuramente ci saranno degli aumenti previsti anche per noi utenti che acquisteremo.

Insomma, vedremo un grosso aumento dei prezzi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]